sabato 30 luglio 2011

COMUNICATO STAMPA IN RISPOSTA ALL'ARTICOLO...

COMUNICATO STAMPA
Questa mattina su “Il Centro”, nella cronaca di Lanciano è riportato un articolo in cui si legge:Scritte antisemitiche sui muri delle scuole. La Sinistra:simboli da rimuovere subito.
La scritta antisemita in questione, che la foto di quest’articolo riporta, è la seguente: uccidi il borghese che è in te. A parte il fatto che in questa scritta non vi è traccia di antisemitismo , vorrei ricordare alla Federazione di Sinistra e al Movimento Antifascista cittadino ,autori di questo comunicato che anche loro combattono la borghesia. Ma , evidentemente, presi come sono dall’essere “anti –tutto” ,non ricordano più né di cosa sono promotori né che cosa combattono. “Chiediamo –prosegue ,un esponente del movimento, che neanche sottoscrive con il suo nome quanto dichiara- all’amministrazione ,di non concedere spazio alla diffusione di idee neofasciste ecc. Vorrei ricordare a questo Signore  che la Costituzione che lui e il suo movimento difendono con tanto ardore , nell’articolo 3 primo capoverso riporta: “tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali di fronte alla legge, senza distinzione di sesso,di razza, di lingua, di religione,di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Nella parte I riguardante i Diritti e Doveri dei cittadini, Titolo I –Art. 21 , primo capoverso ,recita: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione.
Siamo sicuri ,Signor esponente, che lei ed il suo movimento difficilmente comprenderete il significato di questo articolo poiché secondo le Sinistre, i Movimenti anti fascisti, i Comunisti, la libertà di pensiero è solo una vostra prerogativa, poiché tendete a reprimere qualsiasi idea contraria alle vostre,quindi è palese che le idee antidemocratiche e razziste sono una Vostra prerogativa . La Democrazia non può avere un’applicazione unilaterale!!! A noi Fascisti, non interessa un fico secco se voi manifestate contro di noi e passate il tempo ad infangare i nostri ideali, siamo sicuri che il Popolo Italiano ha l’intelligenza necessaria per poter capire dove si trova la verità; inoltre , prima di dichiarare le idee altrui razziste ed antisemite, dovreste  almeno leggere gli statuti dei movimenti opposti ai vostri prima di parlare, sarebbe veramente increscioso ,come afferma il Nostro Segretario Nazionale,che un “compagno” fosse condannato  per aver diffamato  un movimento fascista. E poi , come mai condannate le scritte (innocue) e non vi apprestate mai a condannare la violenza dei centri sociali  che nelle loro manifestazioni devastano le città? Guarda caso, in questi casi, vi apprestate subito a dichiarare che nei cortei c’erano … degli infiltrati!! E no, Signor Esponente, non si possono fare due pesi e due misure!!
Inoltre la informo che contro il nostro Movimento Fascista ,nessuna amministrazione  potrà fare nulla, esiste da 20 anni ed è riconosciuto dalle Procure Italiane, mi spiace per voi ma dovrete abituarvi a vedere i nostri banchetti informativi, i nostri manifesti, le nostre bandiere e soprattutto le nostre liste nelle elezioni comunali di tutte le città italiane.
Naturalmente disapproviamo chi danneggia con le scritte ,di qualsiasi natura esse siano, i monumenti storici delle città e le case di chi si spacca la schiena lavorando sodo per poter pagare le rate del mutuo. Se i responsabili di questo scempio si sentono “artisti” che si comprassero una tela per dare sfogo al loro estro.
Questo comunicato stampa verrà inviato a tutti i giornali locali, pur consapevoli che Il Centro  e Il Messaggero difficilmente riusciranno a trovare un piccolissimo spazio nell’ultima pagina (magari dopo gli annunci funebri) per pubblicarlo , forse … neanche loro conoscono bene La Costituzione Italiana.
Colgo l’occasione, in questo comunicato, per ringraziare da parte nostra il Giornale on line “Abruzzo Quotidiano “ che ha dimostrato ampiamente di non essere di parte e di dar voce a tutti i cittadini senza far distinzione  di colore politico.
Segreteria provinciale Movimento Fascismo e Libertà- Partito Socialista Nazionale

Nessun commento:

Posta un commento